ONE TO ONE
I percorsi, a contatto diretto con Manuel, sono individuali e sono proposti in diverse modalità per assecondare le svariate esigenze dei Clienti.
COME AVVENGONO
Vengono erogati in videochiamata e possono essere completati da lives (appuntamenti dal vivo) da svolgere presso il maneggio, in modo da lavorare con la mente, se serve a cavallo.
Per ottenere un cambiamento ci vuole tempo, ecco perché i percorsi evolutivi sono pensati in “pacchetti” che il cliente potrà scegliere in fase di colloquio, direttamente con Manuel, in base alle proprie esigenze e ai propri obiettivi.
OBIETTIVO
Il coaching afferma che ognuno ha dentro di sé tutto ciò che gli serve per raggiungere ciò che desidera e per superare qualsiasi difficoltà.
Il cliente nel percorso one to one è accompagnato alla scoperta delle proprie potenzialità e delle proprie convinzioni, allo scopo di agevolare la sua strada verso il successo.
Attraverso la conoscenza di sé stessi si ottiene chiarezza in merito ai propri talenti, alle proprie credenze e alle proprie debolezze, così da direzionare la mente verso gli obiettivi.
L’equilibrio personale è la chiave di ogni vittoria, in sella e nella vita.